Nuovo servizio PersonalCaf: in pochi click il Caf Confesercenti a casa tua
Il portale consente al contribuente di essere in contatto con le sedi, inviare documenti e riceverli

  • 11/05/2020

Per rendere sempre più smart e digitalizzati i servizi di Caf Confesercenti è arrivato PersonalCaf. Se un utente non può o preferisce non recarsi presso la propria Sede di riferimento non c'è nessun problema!

Grazie al nuovo portale denominato “PersonalCaf 2.0” i contribuenti possono interagire “a distanza” con la propria Sede, in qualsiasi momento e da qualunque dispositivo (smartphone, tablet e PC) connesso ad internet.  

E' sufficiente iscriversi al Portale all'indirizzo personalcafsicurezzafiscale.zucchetti.it e cliccare su "Registrati!”, indicando codice fiscale, cognome e nome e indirizzo mail. E' anche possibile richiedere alla propria Sede Caf di attivare un profilo.

Tra i servizi che il portale offre:  “I miei Dati”, che  consente di integrare i dati anagrafici e di selezionare la sede Caf di riferimento o di modificarla;  “Il mio Caf on line”, che permette di caricare la documentazione richiesta dal Caf per l’erogazione di ciascun servizio fruibile e comunicare la disponibilità della documentazione e l'“Archivio on-line” in cui si possono visualizzare e scaricare i documenti messi a disposizione dal Caf.

"Questo periodo che abbiamo vissuto - sottolinea il Caf Confesercenti - ha messo in luce l'importanza di strumenti che ci permettano di svolgere il nostro compito di assistenza fiscale ai cittadini anche a distanza. In questo modo riusciremo, in maniera semplice e veloce, a rispondere alle esigenze dei contribuenti ed a essere sempre più un punto di riferimento per tutti coloro che necessitano della nostra consulenza".